#pubblico6tu #mandiamolituttiacasa #ileccaculo

18.11.2015

33 Logo tw

Lettera aperta a tutti i politici

Lettera aperta a tutti i cittadini

Carissimi politici così non va.

Il destino delle Pubbliche Amministrazioni dove i cittadini con basso reddito si rivolgevano sta crollando sotto i colpi del sig. Renzi.

Da Bassanini a Brunetta già era peggiorata, ma, adesso è arrivata al culmine, non c’è più organizzazione, non c’è più controllo, il malcontento è alle stelle.

Oggi non c’è il rispetto ne tra cittadino e impiegato, ne tra impiegato e impiegato è guerra totale, tutto questo per il denaro, per il potere, per essere sempre sull’onda, così i leccaculo galleggiano sempre anche se sbagliano o non sanno un cazzo, mentre chi meriterebbe è sempre costretto a redimersi dal fare o aiutare.

E’ troppo il divario tra chi comanda e chi lavora a parte i furbetti, ma non è colpa dei furbetti, è colpa del Dirigente che non controlla a dovere, infatti il dirigente è il primo a infrangere le regole, entra alle 9 quando è presto, fa colazione, fa telefonate per mazzi sua, esce per lavoro rientra alle 12, fa altre telefonate e viene l’ora di uscire.

Il suo budget è 1.800 euro circa 20 – 35 mila euro di premio.

L’impiegato 1,210 euro al mese deve stare attento a fare lo spuntino e se fa commissioni massimo 15 minuti il suo premio è 380 – circa 1300 euro (i leccaculo).

La soluzione è che bisognerebbe levare dalla Pubblica Amministrazione i Dirigenti, le Posizione Organizzative e le Particolare Responsabilità e riorganizzare il tutto con i Settori come uffici un Responsabile del Servizio il resto toglierlo riorganizzare gli stipendi con un max di 1800 e un mim. 1300 premi produzione max 3.000 min 1.000, si potrebbero lasciare Province e corpo Forestale, ma non solo si potrebbe assumere giovani e rinfrescare una Pubblica Amministrazione ormai sempre più morente.

Se però il cittadino chiede di asfaltare una strada, rifare un marciapiede, chiedere uno scivolo, tagliare un ramo secco, cambiare una luce a un lampione, disinfettare per le zanzare, la risposta è sempre la solita: “un c’è soldi”, ma per i Dirigenti c’è tutto anche il buono pasto.

P.S. ho parlato di Comuni e Amministrazione medie, quelle più alte le cifre dei Dirigenti assumono proporzioni più elevate.

Parlo di rado, ma quando parlo faccio girare ………..

Annunci

Informazioni su AmiciMieiAmiciMieiProduzioni - AmiciMieiJuventini - AmiciMieiJuventiniDisabili

ccnmrc1961@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...