#supercazzola #poesia

Io sto come le birindelle al vento

in terapiache come se fossero per due

concilianti e speranzose

di damigelle spinte al voto

Come potrei dar retta al mio cuore

se mi direbbe cose che non vorrei percepire

Oh se fossi come un non trobante

sarebbe meglio un non udente

ma se la vista mi allieta

non ci sarebbero distinzioni di sorta

di vedere le damigelle

ad un tratto come se fosse antani

di colpo mi si rizzerebbe ugualmente.

Informazioni su AmiciMieiAmiciMieiProduzioni - AmiciMieiJuventini - AmiciMieiJuventiniDisabili

ccnmrc1961@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

